Video Recensioni

video recensione casarredo loredana e domenico

Parola di Ilaria e Antonio

Casarredo Caiazzo è felice di condividere con voi la testimonianza di Federica e Domenico.

Quando è tempo di arredare casa è importante fare la scelta giusta. Vivere in un ambiente arredato secondo il proprio gusto, con mobili di assoluta qualità, dovrebbe essere l’obiettivo di ogni famiglia.

Anche Ilaria e Antonio, una giovane coppia di San Giorgio Ionico in provincia di Taranto, ha deciso di puntare ad ottenere il meglio e per questo, pur conoscendo il nostro brand e la nostra  considerevole reputazione guadagnata negli anni, ha ritenuto di rivolgersi inizialmente ad altri mobilifici del territorio e successivamente far visita al nostro punto vendita di via Roma 84 e 72, sempre a San Giorgio Ionico. Un confronto senza filtri che ci ha premiato senza indugi .

Perché Ilaria e Antonio hanno preferito arredare il loro soggiorno, la cucina e la camera da letto con Casarredo Caiazzo? Ce lo spiegano chiaramente in questa video intervista in cui emergono tutte le emozioni di Ilaria che ci fa rivivere ogni momento che va dall’accoglienza, alla scelta dei mobili di qualità, mettendo in evidenza tutta la professionalità messa in campo dei nostri dipendenti; un team, il nostro, che ancora una volta ha saputo fare la differenza!

Quando è tempo di arredare casa, non perder tempo, Casarredo Caiazzo ti aspetta!

Vuoi guardare altri video o leggere le nostre recensioni su Google e Facebook?