Blog

Ripartiamo dai divani con la Promozione di Egoitaliano

Ripartiamo dal divano con Egoitaliano

Sono stati giorni impegnativi, si sa il Covid ha causato momenti non semplici e reagire è stata una prerogativa per tutti. Anche noi di Casarredo Caiazzo abbiamo voluto dimostrare che con la passione e la professionalità è possibile rilanciarsi accettando nuove sfide e migliorando la nostra produzione interna. Un nuovo percorso che ci ha visto accostati alle iniziative di molte aziende di arredo e design, come Egoitaliano. 

Egoitaliano dal sud Italia un’azienda leader

Egoitaliano è una azienda leader nella produzione di divani, poltrone e complementi d’arredo. Un’azienda giovane ma che possiede le carte in regola per affermarsi immediatamente nel territorio nazionale e non solo. Con il passare degli anni, ha bruciato le tappe anche all’estero, dove il made in Italy di qualità è da sempre riconosciuto ed apprezzato. La continua ricerca del senso estetico, in sinergia con le tendenze del mondo della moda e dello street style, ha sviluppato un marchio identificativo chiaro e di forte impatto, un design in continuo movimento che si sposa con l’autenticità di un brand tutto italiano. Infatti, proprio come i sarti che realizzano degli abiti fatti su misura, ogni prodotto è interamente personalizzabile nei rivestimenti, nei dettagli e nelle funzioni, adattandosi così alle esigenze stilistiche e progettuali di ognuno.

Il colore che seduce

A volte passa in secondo piano, ma i divani e le poltrone, con i loro colori, spesso cambiano letteralmente lo stile, e riescono a donare un valore aggiunto all’intero arredamento. Con il colore giusto puoi essere divertente, astratto, pop, fashion e trovare la giusta dimensione per te e per il tuo spazio. Il colore è il protagonista assoluto nella collezione di Egoitaliano con più di 550 tonalità tra pelli e tessuti!

L’innovazione, al passo coi tempi

L’azienda investe moltissime risorse per raggiungere livelli sempre più efficienti in termini di design. Un design innovativo che sappia rispondere alle esigenze di una clientela sempre più hi-tech ed esigente. Grazie allo sviluppo di App chiamata “Ego Move” è possibile azionare e regolare le sedute motorizzate dotate su richiesta, di batterie al litio. Altro importante investimento è stato rivolto nella realizzazione di un software capace di configurare in 3d i divani , una risorsa tecnologica che mette in primo piano la personalizzazione assecondando i diversi stili e gusti.

La promozione Luglio-Agosto 2020, TV 50 pollici e finanziamento a tasso ZERO

Con l’estate 2020 Egoitaliano ha dato il via ad una promozione da non perdere! Per tutti coloro che conoscono il valore di questa azienda è il momento adatto per sostituire il vecchio divano o arredare uno spazio della casa seguendo il proprio stile. La PROMO è valida fino al 31 di agosto!

Con una spesa minima di 2.990 euro ricevi in regalo un TV da 50 pollici 4k Ultra HD, inoltre potrai accedere ad un finanziamento vantaggioso. Importo totale del credito e dovuto da 1.000 € a 5.000 €, TAN fisso 0% TAEG 0%, in 20 rate, prima rata a 30 giorni. Costi azzerati

Casarredo Caiazzo ed Egoitaliano, un’esposizione da non perdere

Venire a provare i tanti divani presenti nella nostra vetrina è un passaggio obbligato per chi intende approfittare di questa promo. In via Roma a San Giorgio Ionico (Ta) al numero civico 72, troverai una vasta proposta di divani e poltrone di diverse misure, in pelle o tessuto, chaise longue, divani con sedute ampie e schienali avvolgenti, ma oltre alle pronte consegne possiamo, insieme, configurare il divano seguendo i tuoi gusti ed esigenze

Noi di Casarredo Caiazzo come Egoitaliano vogliamo essere protagonisti nella vita delle persone, arredando le case con passione e dando la possibilità di godere di prodotti di alta qualità a condizioni vantaggiose.

Vieni a trovarci!