Blog

Il Premio Federico II, una serata speciale per l’imprenditoria pugliese

Il Premio Federico II – una serata speciale per l’Imprenditoria pugliese

Il 27 e il 28 di luglio si è svolta l’undicesima edizione del Premio Federico II, premio alle Imprenditorie e allo sviluppo del turismo in Puglia

Un evento istituito per mettere in risalto le tante imprese locali che si sono contraddistinte per gli elevati standard qualitativi e professionali nei prodotti e servizi resi. Gli imprenditori vengono così insigniti con un premio speciale che viene attribuito da una giuria composta da noti esponenti del mondo delle istituzioni, dell’economia, dell’imprenditoria e del turismo. 

Le due giornate svoltesi nella splendida Oria, in provincia di Brindisi, hanno visto la partecipazione di moltissimi personaggi dello spettacolo nazionale ed internazionale da Samantha De Grenet ad Adriana Volpe passando per Ronn Moss (l’indimenticato “Ridge” di Beautiful). Numerosa è stata anche l’affluenza del pubblico che ha saputo apprezzare in toto le due giornate evento all’insegna dell’imprenditoria e dello spettacolo.

Casarredo Caiazzo e il premio Federico II

Due serate speciali che hanno testimoniato quanto valore c’è nelle imprese del nostro territorio, e dal nostro canto è stato un momento importante per dar lustro alle nostre iniziative nel settore dell’arredamento che, come è noto, è caratterizzato da una forte concorrenza, un aspetto che ci spinge sempre a far meglio e che ci vede protagonisti di nuove sfide e progetti innovativi.

Siamo entusiasti di essere stati presenti alla manifestazione come Main Sponsor, forte del riconoscimento che l’organizzazione ha riservato alla nostra azienda, premiando la capacità imprenditoriale e i successi in tanti anni di attività.

premio federico 2 ritiro premio (1)

Ma parliamo di quando Samantha De Grenet ha invitato sul palco il nostro responsabile commerciale Marco Caiazzo, un momento che ci ha reso particolarmente felici e orgogliosi. Marco Caiazzo ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono spesi per queste due magnifiche serate e ha sottolineato il nostro impegno a favorire questo tipo di iniziative utili a mettere in evidenza il valore delle imprese pugliesi conferendogli un connotato di interesse culturale su tutto il territorio nazionale.

Arredare casa con Casarredo Caiazzo

Come dicevamo sono stati molti gli attestati di stima per il nostro lavoro e per come lo svolgiamo. Noi di Casarredo Caiazzo, oltre ad apporre molta attenzione alla scelta delle aziende produttrici di mobili, rigorosamente made in Italy, consideriamo anche le dinamiche e le evoluzioni che il settore dell’arredamento incarna per propria natura arrivando così ad offrire una curata selezione di soluzioni d’arredo che riescono a soddisfare anche il cliente più esigente. Inoltre, possiamo dire con assoluta fermezza che il nostro successo si basa principalmente proprio sulla cura del cliente che una volta entrato nel nostro negozio si sente come a casa propria, una sensazione che ci viene testimoniata dalle tante recensioni positive che ci vengono regalate attraverso i tanti canali del web e non solo.

Progettazioni personalizzate e sviluppo di progetti per cucine, camere da letto, camerette per ragazzi, soggiorni, ingressi ma anche uffici. Un altro importante traguardo che abbiamo raggiunto è stata la recente apertura di un’area interamente dedicata ai divani, offrendo una vetrina con tante soluzioni di altissima qualità. In ultimo facciamo attenzione al prezzo, non a caso il nostro slogan recita “Qualità al Giusto Prezzo!”.

Articoli correlati