Blog

Il Blog di Casarredo Caiazzo

Il Blog di Casarredo Caiazzo

Oggi, per chi è appassionato di arredo e design, nasce un nuovo spazio dove condividere non solo le nostre iniziative ma anche news e informazioni relative al mondo dell’arredamento. Parleremo di design, delle nuove proposte delle più importanti aziende del settore, daremo qualche consiglio su come meglio utilizzare gli spazi della tua casa e su quali scelte adottare per meglio valorizzare il look dei vari ambienti, ci confronteremo con quelle che sono le nuove tendenze del momento.

Il mondo dell’arredamento è vasto e sicuramente cercheremo di accontentare tutti i gusti di chi avrà il piacere di seguirci. Cosa si nasconde dietro la produzione delle più belle cucine moderne o classiche, quali sono i materiali utilizzati per realizzare una durevole e confortevole camera da letto, quanti modelli e tipologie di divani esistono e perché dovremmo scegliere un tavolo allungabile piuttosto che uno fisso… questi e tanti altri quesiti sui quali discutere con passione. Ci occuperemo anche di curiosità o di design innovativo e non mancheremo di ricordarvi i più importanti appuntamenti che ogni anno si svolgono in Italia e all’estero.

Occhio al made in Italy

Abbiamo deciso di dedicare una particolare attenzione al nostro made in Italy. Le nostre aziende sono da sempre protagoniste e fautrici di innovazione tecnologiche e spesso danno inizio a nuovi trend. Arredare è un arte e noi italiani sappiamo decisamente come rendere un ambiente d’arredo in qualcosa di unico, capace di emozionare chi lo vive, tutti i giorni! Aziende come Arredo3 o Zappalorto per cucine che passano dal fascino senza tempo del legno alla forme sinuose contemporanee e ben definite, o camerette per ragazzi targate Moretti Compact leader nel realizzare spazi ideali dove far crescere i nostri figli, complementi d’arredo dallo stile elegante e dalle linee futuristiche come quelli presentati da Calligaris, zone living minimali e funzionali proposte da San Giacomo e divani e sofà confortevoli e di alta manifattura prodotti da Egoitaliano. Un focus orientato a dar lustro alla creatività italiana delle più importanti aziende d’arredo.

Le pubblicazioni

Abbiamo deciso di pubblicare articoli che possano risultare interessanti e mai noiosi ma non vogliamo, allo stesso tempo, essere invasivi e ripetitivi, per cui abbiamo pensato che la pubblicazione di un articolo ogni 15 giorni possa rappresentare un appuntamento ideale per i nostri lettori, un lasso di tempo che ci permette di raccogliere delle informazioni di reale interesse. Una tiratura quindicinale che offre spunti e nuove risorse per chi ama il nostro mondo e per chi vuole conoscere nuove opportunità di acquisto consapevole.

Siamo convinti che offrire uno spazio ai nostri lettori o affezionati clienti possa rappresentare un’opportunità unica per scoprire quali sono le loro sensazioni e preferenze. Cercheremo di metterci in contatto e proporre domande a tema per capire su quale settore concentrarci particolarmente, questo perché intendiamo offrire un servizio che possa evolversi sempre più in un rapporto duraturo e produttivo.

Se anche voi siete tra coloro che desiderano seguirci scoprendo novità e proposte del mondo d’arredo non resta che memorizzare l’appuntamento del primo e del quindici di ogni mese o in alternativa iscrivervi alla nostra newsletter, una email vi avviserà della nostra pubblicazione e vi basterà cliccare sul link e rilassarvi leggendo il nostro articolo magari magari seduti comodamente sul divano di casa o sotto il sole sdraiati in spiaggia. Buona lettura!

Articoli correlati