Blog

Casarredo Caiazzo e il 2020

Casarredo Caiazzo e il 2020

Siamo nel 2020 e come tutti gli anni ci si augura che l’anno che appena cominciato sia pieno di soddisfazioni e di successi!

Noi di Casarredo Caiazzo siamo felici di partire anche quest’anno con la stessa determinazione che ci contraddistingue, continuando un percorso che ci ha visti protagonisti nel settore del mobile

La nostra più grande soddisfazione dell’anno che si è appena concluso e senza dubbio quella di essere riusciti a offrire una gamma di prodotti ancora più ampia, di coinvolgere nuove aziende e di valorizzare i nostri marchi di punta come Arredo3 e Moretti Compact, riuscendo così, a nostra volta, a soddisfare una richiesta maggiore da parte dei nostri nuovi e affezionati clienti.

2019 un anno da ricordare

Oltre agli attestati di stima da parte di chi ha voluto rivolgersi a noi per acquistare la nuova cucina, cameretta o sostituire il vecchio divano, ricordiamo il 2019 anche per un importante riconoscimento, ottenuto con il premio Federico II per l’imprenditoria pugliese, che ci ha resi fieri ed orgogliosi di essere un’azienda tarantina che opera in un territorio dove per emergere è necessaria tanta passione e una dedizione costante al lavoro.

Le nuove strade per farci conoscere

Un altro passaggio importante è stato affrontato nel settore della comunicazione. 

Abbiamo voluto sempre di più affidarci ai nuovi canali di marketing come i social media, abbiamo ottimizzato il nostro sito web con delle aree dedicate esclusivamente alle promozioni e alle offerte cercando così di dare la possibilità alla nostra clientela di acquistare mobili di assoluta qualità usufruendo di particolari sconti e premi.

Attraverso la comunicazione digitale riusciamo a mostrare tutte le fasi che vanno dall’acquisto alla consegna, ad esempio, di una cucina componibile o di una camera da letto, convinti che la trasparenza sia la migliore risposta per chi fosse interessato ai nostri prodotti.

Il 2020 le nuove sfide

Anche per il 2020, quindi, abbiamo intenzione di investire le nostre risorse per continuare nella nostra proposta con la stessa filosofia che ci ha premiati, mettendo sempre in primo piano il cliente, coinvolgendolo nella scelta attraverso una proposta sempre più ampia e adeguata.

La continua ricerca di marchi prestigiosi e di soluzioni d’arredo moderne e di tendenza sarà, anche per quest’anno, il nostro carattere distintivo.

Ricerca di nuovi modelli di complementi d’arredo, di divani, di materassi ma anche di luce e design, tutto ciò per rendere esclusiva ed autentica la casa.

Se non l’hai ancora fatto, vieni a trovarci sapremo come trovare la soluzione a te più adatta e ricordati, da Casarredo Caiazzo i prodotti sono sempre di qualità e al giusto prezzo!