Blog

Arredo3 azienda leader nel settore cucine e le offerte di Casarredo Caiazzo

Cucine e soluzioni di arredo su misura per la tua famiglia: Arredo3 azienda leader 

Arredo3 nasce a pochi km da Venezia. Un’azienda autenticamente “made in Italy” al passo con i tempi, con una mission: soddisfare le esigenze delle famiglie. 

Arredo3 è espressione della passione e dell’impegno dei due fondatori che hanno creduto fino dall’inizio in un progetto innovativo e in continua evoluzione.

Il progetto prende vita nel 1984 con l’obiettivo sempre più chiaro di realizzare cucine e soluzioni di arredo made in Italy, con materiali di altissima qualità

Il punto di forza di Arredo3 risiede nella conoscenza del cliente, dedicare un’attenzione totale alle sue esigenze, sviluppando soluzioni di arredo per cucine che garantiscono la piena soddisfazione in termini di funzionalità e design. La differenza, nell’azienda Arredo3, la fa la volontà a voler costantemente migliorare tutti gli aspetti peculiari dell’ambiente cucina.

Perché parliamo di innovazione 4.0 con Arredo3

E’ sicuramente un’azienda che può definirsi 4.0: la sua svolta è iniziata nei primi anni 2000. 

Oggi parliamo di uno stabilimento robotizzato, efficiente con dipendenti selezionati e di valore.

L’attitudine all’innovazione in ambito di cucine, è diventata un must per Arredo3 che accompagna la creatività e la qualità dei progetti.

L’azienda è impegnata anche nella sostenibilità ambientale, perché ha a cuore il rispetto del territorio stesso. 

La riduzione dell’impatto ambientale è un tema caro per Arredo3. Per questo, si impegna con fonti rinnovabili.

Le cucine Arredo3: un design di alto livello, praticità e funzionalità

Parliamo di cucine che posseggono altissimi standard nella struttura, nei rivestimenti e nella tecnologia.

Donano comfort alla routine familiare, arredando con buon gusto, riuscendo a trarre il meglio dai materiali, senza rinunciare ad un’alta qualità nel design.

Si tratta di cucine competitive rispetto alle cucine della stessa fascia di prezzo, perché offrono al cliente una vera esperienza d’acquisto differente e duratura nel tempo.

Un design moderno che si abbina alla cura per i dettagli, alla qualità dei materiali utilizzati e alla grande assistenza al cliente.

Kalì la cucina che fa per te dal 2015

Tra le cucine che spiccano nell’offerta Arredo3, bisogna citare Kalì. Infatti, è sicuramente quella più completa e di design

Con 39 finiture disponibili – ad esempio anche la pratica e resistente anta inox – vanta cassetti alti 24 cm, con possibilità di personalizzazione.

Kalì, dal 2015, è una delle cucine più vendute nel tempo. Come tutti gli articoli di Arredo3 si è evoluta integrando bellezza estetica con sofisticata tecnologia. 

Insieme ad Asolo e Cloe, è una delle cucine che rappresenta di più il binomio qualità e design!

Le offerte imperdibili di Arredo3 per l’estate 2020 e i prezzi super scontati!

Un’occasione unica per acquistare cucine e complementi d’arredo a prezzi imbattibili. 

Abbiamo diverse cucine Arredo3, in pronta consegna, a prezzi molto vantaggiosi, tra queste anche alcuni modelli Kalì, con sconti che arrivano fino al 62% reale. Per ulteriori dettagli, entra nella nostra sezione delle Offerte Expo. 

 

 
Se necessiti, invece, di una cucina fatta su misura, possiamo realizzare un progetto in 3d considerando tutti gli spazi del tuo ambiente, ottimizzandoli. Come fare? Richiedi subito un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze! Le nostre cucine ti aspettano!

Basta chiamare il numero 099 4007866 e verrai assistito in tutto il tuo percorso di progettazione cucina e personalizzazione.